-

Automatismi per cancelli a due ante, pratici ed efficaci

automatismi-cancelli-due-ante-pratici-ed-efficaci

Gli automatismi per cancelli a due ante sono uno degli accessori per edifici più utili. Evitano di dover scendere da un veicolo, bagnandosi, per aprire e chiudere le ante. Permettono di aprire il cancello stando comodamente seduti su un mezzo o dall’interno della casa, senza dover per questo uscire fuori. Piccole grandi comodità della tecnologia applicata…

Noi di Gb Capelli, abbiamo intuito questa necessità sin dal 1962, quando è nato il sistema di automatismo Hydromagik®, continuando in tutto questo tempo a migliorarlo ed evolvendo i materiali che lo costituiscono, adattandoli alle tecnologie e innovazioni attuali.

In GB Capelli abbiamo passato gli ultimi 50 anni cercando di migliorare la qualità della vita dei nostri clienti, fornendo loro impianti di diverso tipo, fra cui quelli dedicati all’automazione per cancelli. Ma non ci siamo accontentati di fornirli e renderli operativi. Abbiamo dato ascolto alle richieste dei nostri clienti, capito le loro esigenze, fatti nostri i loro bisogni.

Lo abbiamo fatto mettendo insieme i report del nostro T.I.E. (il Team di Intervento Esterno) con quelli della sezione commerciale. Abbiamo riportato queste esigenze all’ufficio tecnico che le ha sviscerate e studiate. Ne è nato un progetto che è stato realizzato dalla nostra officina. La sinergia di tutte le nostre competenze negli automatismi per cancelli a due ante, il know how come viene chiamato oggi, ci ha permesso di creare Hydromagik®, un impianto a tecnologia esclusiva e brevettata, un equipaggiamento per l’automazione dei cancelli a battente a funzionamento oleodinamico.

Abbiamo voluto creare Hydromagik® versatile, polivalente, proprio per essere applicato, a qualunque tipo di cancello a uno o due battenti, senza doverne modificare la struttura. Ma volevamo che Hydromagik® fosse anche efficace: le caratteristiche del suo movimento sincronizzato e della velocità di rotazione lo rendono adatto pure per l’impiego sui portoni in vetro e in quelle strutture dove deve essere preservato il silenzio. Infine Hydromagik®, è altamente estetico: il meccanismo viene interrato in un contenitore stagno a filo pavimento o a filo soletta, a seconda delle esigenze. Questo fa di Hydromagik® la soluzione ideale anche in quelle situazioni in cui è imperativo preservare l’impatto estetico esistente.

Ça va sans dire, per tutti i nostri automatismi Hydromagik® per cancelli a due ante forniamo le Dichiarazioni di Conformità che ne certificano la qualità del nostro operato.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *