-

Automatismo per cancello scorrevole: il sistema che dura nel tempo

automatismo-per-cancello-scorrevole-il-sistema-che-dura-nel-tempo

L’automazione di un cancello scorrevole rappresenta una grande comodità, ma questa deve impiegare componenti di qualità ed essere realizzata ad opera d’arte per poter garantire un funzionamento ineccepibile. Soltanto il contemporaneo verificarsi di queste due variabili garantisce la durata nel tempo dell’attrezzatura.

Il cancello scorrevole che installiamo noi di GB Capelli deriva dal know-how che abbiamo acquisito, unito alla nostra mission che ci vede impegnati nella continua ricerca di innovazioni. Due costanti che ci hanno portati alla realizzazione di una soluzione rivoluzionaria dedicata all’automatismo per cancello scorrevole.

Basandoci sulle nostre conoscenze acquisite in 50 anni di attività e applicandole alle esigenze della clientela abbiamo concepito Idroscorrevole®: l’unica automazione oleodinamica per cancelli. Fortemente voluto, coscienziosamente e meticolosamente concepito prima, e realizzato, questo automatismo per cancello scorrevole è per noi motivo di orgoglio. La sua tecnologia, completamente oleodinamica, porta con sé particolari caratteristiche di garanzia nel funzionamento e nella sicurezza d’esercizio. Due elementi indispensabili quando si entra nel campo dell’automazione per cancelli scorrevoli.

Teniamo a sottolineare quanto l’automatismo per cancello scorrevole porti con sé una serie di requisiti imprescindibili, per garantire perfezione di funzionamento e assoluta sicurezza del macchinario in qualunque momento.

Siamo molto precisi in quello che facciamo, perché la persona è sempre al centro dei nostri pensieri. Abbiamo implementato un sistema di autodiagnosi della compagine safety deputata al costante mantenimento delle condizioni di sicurezza. Questa si attiva ogni volta che il cancello scorrevole riceve un input al movimento. Non solo, il sistema viene anche dotato di un criterio che interrompe il moto qualora venga rilevata la presenza di un ostacolo fisico che offra una resistenza meccanica inferiore a quella che il cancello oppone nel momento in cui si avvia.

In questo modo ci assicuriamo prestazioni alla massima efficienza operativa. Inoltre, abbiniamo l’indispensabile grado di sicurezza che deve caratterizzare questi meccanismi. Caratteristiche che, naturalmente, certifichiamo con il rilascio delle Dichiarazioni di Conformità.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *