-

Automazioni per cancelli scorrevoli, una soluzione di valore

automazioni-cancelli-scorrevoli-soluzione-valore

Il cancello scorrevole, oggi, è una soluzione ampiamente utilizzata sia in ambito civile che industriale. In quest’ultima, l’industria, è il settore in cui i cancelli scorrevoli sono più usati, poiché questi sistemi permettono anche il presidio di varchi dotati di grandi dimensioni. Questo non significa che alle automazioni per cancelli scorrevoli sia precluso l’utilizzo in campo civile, anzi. Uffici e complessi adibiti a civile abitazione trovano la soluzione ideale nell’installazione di una serie di componenti per cancello scorrevole quando lo spazio a disposizione non consente l’installazione di un cancello ad ante, per esempio.

Naturalmente, il meccanismo deve possedere doti di resistenza, versatilità, facilità d’uso e sicurezza. In GB Capelli abbiamo realizzato un sistema rivoluzionario nel campo delle automazioni per cancelli scorrevoli: il sistema oleodinamico Idroscorrevole®. L’automazione oleodinamica applicata ai motori per cancelli scorrevoli garantisce un altissimo grado di sicurezza intrinseca unito a prestazioni di massima efficienza.

Idroscorrevole® è equipaggiato con un sistema “safety guarantee” che combina l’autodiagnosi, ogni qual volta il cancello riceve un impulso al funzionamento, con l’interruzione del moto in presenza di un ostacolo fisico che offre una resistenza meccanica inferiore a quella opposta dal cancello stesso alla partenza. Inoltre, in caso di guasto al sistema avviene l’immediato blocco del cancello nella posizione in cui si trova.

Le automazioni per cancelli scorrevoli della GB Capelli sono il risultato dell’esperienza derivante da un’attività cinquantennale, unita alla passione certosina che anima la progettazione e l’esecuzione dei nostri sistemi.

La divisione commerciale, l’ufficio tecnico, l’officina e il team di intervento sono i quattro pilastri portanti su cui fondiamo il nostro successo. Un lavoro di squadra che comincia con l’acquisizione del cliente, continua con la fornitura e posa in opera dei sistemi più adatti a soddisfare le sue esigenze e si perpetua nel nostro servizio di customer care che fornisce costantemente l’assistenza necessaria. È questo che fa dei nostri impianti una soluzione dal valore aggiunto.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *