-

Cancelli automatici a scomparsa, certificazione, estetica ed efficienza

cancelli-automatici-scomparsa-certificazione-estetica-ed-efficienza

Quando arriva il momento di scegliere i cancelli automatici a scomparsa per la propria casa, la scelta non è mai semplice. Se è vero che i prodotti sul mercato non mancano, è anche vero che gli acquirenti meno esperti temono di scegliere in maniera poco precisa o di fare degli investimenti che deludano le loro aspettative. Ecco perché abbiamo deciso di dare qualche consiglio ai nostri clienti che stanno pensando di comprare dei nuovi finimenti per la loro casa.

Estetica ed efficienza in un unico prodotto

Il cancello automatico a scomparsa unisce la comodità di una chiusura dotata di motore, al design di un prodotto totalmente discreto e adatto anche agli spazi più piccoli. Una finitura a scomparsa, infatti, permette di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e, dal momento che viene completamente interrata, offre un’ottima possibilità di manovra anche in caso di spazi più ridotti: un vantaggio non da poco per chi sta cercando dei cancelli automatici a scomparsa.

Nella nostra esperienza abbiamo utilizzato queste soluzioni anche per risolvere situazioni più difficoltose trovando ottime soluzioni, come ad esempio negli androni degli stabili nel centro delle grandi città, sfruttando le profondità delle cantine o per infrastrutture industriali e lo stesso anche per singoli e privati, trovando una soluzione ad hoc per ogni esigenza.

Non dimenticare che i cancelli automatici a scomparsa devono rispettare le norme di legge più recenti e devono essere progettati con la relativa documentazione.

I modelli che ti proponiamo godono delle certificazione Direttiva Macchine 2006/42/CE, una direttiva con un duplice scopo: garantire la libera circolazione dei beni nell’ambito degli stati membri dell’Unione Europea basandosi sul riconoscimento reciproco e sull’armonizzazione tecnica e in secondo luogo salvaguardare la sicurezza e tutelare la salute delle persone nei confronti dei rischi derivanti dall’uso delle macchine, in materia di sicurezza sono pertanto studiati dai nostri designer per durare a lungo e limitare al minimo il rischio di incidenti: il massimo per te e per la tua casa.

Tutte le risposte che cerchi

Ricorda che i nostri esperti sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere i prodotti più adatti per te. Contattaci tramite il nostro sito o vieni a trovarci in sede per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno: saremo ben felici di mostrarti il nostro portfolio e di creare con te la soluzione perfetta per ogni contesto.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *