-

Dissuasori di parcheggio: cosa sono e perché sono vantaggiosi

dissuasori-parcheggio-cosa-perche-vantaggiosi

Sono in molti a chiedersi effettivamente cosa sono i dissuasori di parcheggio qual è la loro funzione e quali sono i loro vantaggi principali. I dissuasori di sosta o di parcheggio sono dei dispositivi stradali che hanno la funzione e il vantaggio di evitare la sosta abusiva in determinati spazi o aree urbane.

L’obiettivo della loro installazione è quindi quello di impedire il parcheggio davanti ai portoni di un’abitazione o vicino a un passo carrabile. Tuttavia possono essere utilizzati anche per delimitare aree pedonali, strade o anche spazi privati.

I dissuasori automatici GB Capelli, sono resistenti agli urti e alle intemperie ed idonei per parcheggi, accessi carrai, aree pedonali, corsie riservate, depositi e non solo.

Di solito a richiederne l’installazione può essere un ente pubblico, come il Comune, oppure un privato. In entrambi i casi, la nostra azienda è a completa disposizione per garantire tutta l’assistenza possibile per l’installazione.

Se quindi come cittadino hai la necessità di ricevere maggiori informazioni sull’installazione dei dissuasori di parcheggio, non esitare a contattarci, un nostro incaricato sarà a tua disposizione!

Ora che hai ottenuto maggiori informazioni sui dissuasori di parcheggio e desideri installarli o ricevere assistenza, puoi compilare il nostro form online e saremo lieti di offrirti tutta la nostra esperienza in merito. La nostra azienda Gb Capelli da oltre 50 anni è sempre al servizio del cliente e pone particolare attenzione anche al servizio post-vendita, grazie soprattutto alla presenza di una squadra composta da esperti altamente qualificati.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *