-

Impianto citofonico: il meglio in base alla tua abitazione

impianto-citofonico-meglio-base-alla-tua-abitazione

L’impianto citofonico è una tipologia di dispositivo che ormai è entrato nella vita di tutti i giorni, portando una maggiore comodità e sicurezza all’interno di abitazioni ed uffici. Essenzialmente, il settore in questione si divide in citofoni e video-citofoni. I secondi, come dice il nome, sono dotati di una videocamera che consente la visione della persona che sta di fronte al dispositivo. Questa tipo di tecnologia ha anche importanti ripercussioni sulla security, in quanto ti permette di capire “a chi apri la porta”.

La GB Capelli è un’azienda che da oltre 50 anni opera nel settore elettrico con una competenza completa nell’impianto citofonico, affidandosi solo ai leader di settore per l’acquisto di componenti e dispositivi. Questo, per garantire un servizio di alta professionalità, basato su alti standard di qualità ed efficienza. Oltre al più classico preventivo al cliente vengono offerti diversi tipi di servizi accessori, come l’intera progettazione del servizio, oppure la verifica e l’ammodernamento di un impianto già esistente.

Ormai, grazie all’innovazione tecnologica, anche i citofoni hanno fatto enormi passi avanti. Ne è un esempio l’impianto citofonico a cui sono collegati direttamente i comandi per le aperture di cancelli o portoncini di ingresso. In base alla tua abitazione e al suo grado di efficienza domotica, inoltre, è possibile implementare diverse funzionalità di controllo remoto tramite cellulare. In questo modo, per esempio, non dovrai muoverti per aprire la porta, il cancello d’ingresso alla proprietà o il portone del garage. Basterà scorrere un dito sul display del tuo telefono. Un’ulteriore comodità è la possibilità di ricevere una notifica o far squillare lo smartphone nel momento in cui l’ospite preme il tasto di chiamata sul citofono. Una singolare funzione che permette addirittura di rispondere al citofono dallo smartphone. Le soluzioni non si fermano qui, come l’uso del badge in luogo delle chiavi di casa, per esempio. In GB Capelli saremo ben lieti di discutere con te le soluzioni più adatte alle tue esigenze e in funzione delle caratteristiche della tua dimora.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *