-

Porte basculanti su misura

porte-basculanti-misura

Abbiamo parlato diffusamente in questo articolo dei portoni basculanti come di una soluzione ingegnosa sia per gli edifici industriali che per gli edifici ad uso domestico.

Ricollegandoci a questo discorso, in pratica si tratta di una serranda che si solleva con grande fluidità e semplicità, grazie al movimento dei contrappesi o delle molle poste ai lati della struttura. La possibilità di avere un portone basculante debordante o non debordante, la semplicità nel renderlo oggetto di design estetico soprattutto per le vostre abitazioni e, non ultima, la facile automazione per aprirlo senza sforzi, lo rendono uno dei portoni più usati, diffusi e scelti.

Stiamo parlando di un portone che dona sia sicurezza che affidabilità con il vantaggio di avere centinaia e centinaia di varianti sulla personalizzazione. Il concetto che più interessa e che riguarda la personalizzazione, è il fatto che G. B. Capelli possa realizzare per i propri clienti portoni basculanti su misura. Per la nostra natura professionale prevediamo una fase di studio per consigliare ai nostri clienti le migliori soluzioni che possano soddisfare le diverse esigenze relative alle diverse casistiche che si possono incontrare.

Venite a scoprire sul nostro sito le diverse soluzioni che proponiamo per il vostro portone basculante automatizzato, potrete apprezzare il design dei portoni da noi selezionati, la loro affidabilità certificata e garantita. Aggiungiamo poi la disponibilità e l’esperienza del nostro personale che vi seguirà con competenza e affabilità.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *