-

Portoni sezionali per garage, ideali per numerose soluzioni

portoni-sezionali-garage-ideali-numerose-soluzioni

I portoni sezionali per garage, da soffitto, sono la scelta ideale per chi vuole sfruttare tutto lo spazio in entrata possibile: questo tipo di portoni possono arrivare ad offrire fino a 14 cm di larghezza di passaggio in più rispetto ai loro cugini basculanti. Per le esigenze speciali, invece, ci si può orientare verso i modelli a scorrimento. Questi portoni, al posto di aprirsi verso l’alto, scorrono lateralmente. Ciò permette di mantenere libero il soffitto del garage, nel caso non si possa o non si voglia occuparlo per motivi tecnici o di semplice organizzazione degli spazi. Può essere la scelta più comoda nel caso il garage non sia corredato di una porta pedonale posta lateralmente all’ingresso, anche. In questo caso, l’accesso a piedi all’interno del vano è possibile con un’apertura minima del portone.

Le differenze tecniche, al di là della semplice installazione, sono inesistenti. Entrambi i tipi di portoni sezionali per garage vantano un’ottima tenuta, grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente. I pannelli sandwich o doppia parete, schiumati in poliuretano garantiscono un’ottima coibentazione termica, unita ad un altissimo livello di insonorizzazione. In entrambi i casi, stabilità del manto e silenziosità sono ai massimi livelli.

Inoltre, questi portoni sono anche l’ideale per garantire condizioni particolari di sicurezza perché possono essere equipaggiati con i controlli automatici di avvenuta chiusura, oltre al normale sistema di chiusura motorizzato e gestibile con telecomando e da semplice interruttore.

Il personale di GB Capelli è caratterizzato da un alto livello di professionalità e conoscenza, raggiunte grazie a costanti corsi di formazione nel settore specifico. Affidati a veri esperti per scegliere e realizzare le migliori soluzioni per la tua casa.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *