-

Sbarre automatiche, la soluzione al tuo problema

sbarre-automatiche-la-soluzione-al-problema

Le sbarre automatiche, conosciute anche con il termine di barriere, sono la soluzione più semplice per gestire aree ad intensa mobilità. Concepite per essere utilizzate indistintamente nella gestione di aree riservate, siano esse private o pubbliche, queste soluzioni uniscono la rapidità d’intervento alla facilità e comodità di utilizzo. Ideali in tutte quelle situazioni in cui la tua necessità sia controllare il traffico, senza l’esigenza di dotarti di una protezione fisica, come può essere quella di un portone.

Le sbarre automatiche, possiedono molteplici caratteristiche. Veloci, silenziose, in grado di funzionare anche in presenza di condizioni atmosferiche avverse, come forti nevicate, le barriere mobili rappresentano il giusto compromesso fra economicità di acquisto/esercizio e qualità finale del prodotto. Il loro ruolo ideale è quello che le vede impiegate per il controllo del flusso veicolare in entrata ed uscita da capannoni industriali, grandi complessi ospitanti uffici, ospedali, parcheggi o condomini. Tutte strutture con l’esigenza di garantire ordine nel flusso veicolare, ma che non necessitano di protezione di sicurezza.

Le sbarre automatiche possono essere impiegate anche quando la sicurezza è garantita dalla presenza delle barriere in concomitanza a servizi di guardiania armata o da un secondo livello di sbarramento più profondo, come i portoni automatici, per esempio.

Le barriere mobili proposte dalla Elettromeccanica GB Capelli usufruiscono della nostra consueta esperienza, maturata in oltre 50 anni di attività. Una prima ricognizione dei nostri tecnici in loco ci permette di capire quali siano le specifiche esigenze del cliente. Successivamente, il progetto di massima passa al vaglio dell’Ufficio Tecnico che ne definisce i particolari esecutivi. Una volta ottenuta l’approvazione definitiva da parte del cliente, la nostra Squadra di Intervento Mobile interviene per la fornitura e posa in opera dei macchinari. Seguirà un attento inserimento del cliente nel nostro programma di “customer care” che ne garantirà l’assistenza continua. Un insieme di elementi che fa della GB Capelli la soluzione al tuo problema.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *